12 gennaio 2016

I Carabinieri della Stazione di Caprarola hanno tratto in arresto, per l’ennesima volta, una donna, residente nella cittadina viterbese, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma per maltrattamenti e furto.
La donna, ormai nota alle forze dell’ordine, nel 2014 mentre svolgeva attività di badante ad un anziano, più volte lo aveva picchiato e al termine del rapporto di lavoro aveva asportato dall’abitazione vari monili in oro e denaro contante.

I militari avevano accertato gli ammanchi e relazionato tutto all’Autorità Giudiziaria che, concordando con la tesi investigativa, ha emesso il provvedimento, dovendo poi la donna espiare anche otto mesi in regime di arresti domiciliari.
Dopo le formalità di rito l’arrestata è stata tradotta presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Fonte: http://www.occhioviterbese.it/occhioviterbese_v2/cronaca-viterbese-id-33549-titolo-Arrestata-una-donna-a-Caprarola-per-maltrattamenti-e-furto.html


Nessun commento:

Posta un commento