4 dicembre 2015

Gli Agenti della Polizia di Terracina, dopo un’attività istruttoria concertata con la Divisione Anticrimine della locale Questura hanno proceduto all’Ammonimento del Questore nei confronti di una donna di 43 anni, incensurata, del luogo, per aggressioni e comportamenti riconducibili alla disciplina legale dello stalking.
La donna ha rivolto la sua aggressività, per un matrimonio ormai finito, verso la nuova compagna del marito, che intimorita dalle aggressioni subìte si era rivolta al Commissariato di Terracina con una formale richiesta di Ammonimento.
Nella richiesta la vittima ha anche narrato che in un’occasione, nell’abitazione che divideva con l’ex marito della donna, trovandola in casa da sola l’aveva aggredita, arrivando finanche a provocarle lesioni personali.
L’attività istruttoria ha permesso di appurare la fondatezza delle circostanze riferite dalla vittima e pertanto la stalker, è stata convocata negli Uffici di Polizia e le è stato irrogato l’Ammonimento del Questore di Latina, diffidandola a rimettere in atto qualsivoglia comportamento lesivo nei confronti della rivale in amore; comportamenti che se ripetuti nuovamente darebbero luogo all’immediata denuncia all’Autorità Giudiziaria e l’avrebbero resa passibile anche dell’arresto immediato.

link alla notizia:
http://www.latinapress.it/provincia/16105-stalking-al-femminile-a-terracina-43enne-aggredisce-la-nuova-compagna-dell-ex-marito


Nessun commento:

Posta un commento