26 settembre 2015

Manchester: sexy professoressa fa sesso con un suo studente di 15 anni

Lei si chiama Caroline Berriman ed è un'assistente insegnante della Abraham Moss Community School in Crumpsal, a Manchester: i giudici l'hanno dichiarata colpevole di aver avuto una serie di rapporti sessuali con uno studente di 15 anni ma, malgrado ciò, per lei non si apriranno le porte del carcere.
Come spiega il Manchester Evening News, il tribunale ha sentenziato che il giovane, non ancora 16enne, non poteva essere considerato consenziente e la sexy professoressa avrebbe approfittato della sua posizione per sedurlo ed abusare di lui.
La donna, 30 anni, riuscirà a non trascorrere neanche un giorno in carcere per aver ammesso tutte le sue colpe. La sua sincerità è stata premiata.
Naturalmente il suo reato non resterà impunito: la giovane insegnante infatti dovrà sobbarcarsi oltre 250 ore di lavori socialmente utili e pagare una salatissima multa. Naturalmente è stata sospesa dalla scuola e per un bel po' non potrà più insegnare, ma a titolo precauzionale i giudici le hanno vietato anche di avvicinarsi alla sua giovane ex vittima.

link alla notizia:
http://www.fanpage.it/manchester-sexy-professoressa-fa-sesso-con-un-suo-studente-di-15-anni/

 



Nessun commento:

Posta un commento

Print