31 luglio 2015

Caccia alle rapinatrici in Gallura: le forze dell'ordine cercano le due donne che ieri sera hanno malmenato e derubato Francesca Falchi, pensionata di 82 anni, di Sant'Antonio di Gallura, a cui hanno anche sottratto la fede dal dito.
Sono i carabinieri della Compagnia di Tempio ad occuparsi del fatto.

Secondo quando riferito dall'anziana agli investigatori, ieri sera, quando i due figli quarantenni che abitano con la donna avevano appena lasciato l'abitazione di via Principe Umberto, due donne, approfittando della porta d'ingresso lasciata aperta, si sono introdotte nel soggiorno immobilizzandola con del fil di ferro.
La donna è stata picchiata alla testa ma le rapinatrici non sono riuscite a farsi consegnare né denaro né gioielli se non la fede che teneva al dito.
La pensionata, vedova da alcuni mesi, è stata soccorsa da vicini di casa che hanno sentito le sue urla, l'hanno liberata e chiamato i soccorsi. Francesca Falchi è stata portata nell'ospedale di Tempio per accertamenti, ma le sue condizioni sono buone.
Fonte:http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2015/07/31/gallura_anziana_rapinata_in_casa_caccia_a_due_donne-68-428020.html


Nessun commento:

Posta un commento