15 giugno 2015

Offre sesso a basso costo a pensionati e li rapina, arrestata

16enne, già pregiudicata: puntava gli uomini anziani e spesso li ingannava promettendo loro una prestazione sessuale. Poi li rapinava. Diversi gli episodi acclarati tra maggio e novembre 2015, tutti ai danni di vigevanesi, ma i carabinieri sospettano che la ragazza (una romena, M.B.I.) abbia commesso anche altri colpi non denunciati, forse per paura d'incorrere in una denuncia per prestazioni sessuali a pagamento con una minorenne.
La giovanissima è stata individuata e arrestata dai militari, dopo che il tribunale dei minorenni di Milano aveva emesso un ordine di custodia cautelare in carcere. Ora si trova in un penitenziario minorile.
Il primo episodio per il quale è accusata è del 3 maggio: la vittima, un 73enne che stava raccogliendo verdura in un campo. La ragazza gli ha offerto sesso per ottenere la sua fiducia e poi gli ha strappato dal collo la catenina d'or ed è scappata. Il secondo episodio è del 21 giugno. Questa volta la vittima è un 81enne. Il modus operandi è lo stesso: prima gli ha promesso sesso a pagamento (a basso costo), poi gli ha strappato la catenina e gli ha anche rubato 10 euro, forse il prezzo pattuito per la prestazione. Questa volta però - aiutata da un complice - ha anche rapinato l'anziano del portaogli.
Ancora con l'aiuto di un complice ha colpito, il 15 luglio, intercettando un 74enne all'uscita di un circolo di intrattenimento. Gli ha chiesto un passaggio fino a via Cilavegna a Vigevano, poi - arrivati sul posto - mentre il complice saliva sull'auto per bloccare il pensionato, lei gli ha portato via un anello e la catenina. Il 13 settembre - in "trasferta" vicino al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano - e ancora con la scusa di una prestazione sessuale, ha rapinato un 75enne di portafogli, bracciale, anello e catenina.
Il 20 novembre, invine, quando nel frattempo la ragazza era già stata identificata come responsabile dei colpi precedenti, ha avvicinato un 78enne vicino ad un Carrefour chiedendogli l'elemosina, ma poi gli ha rubato il portafogli.


http://www.milanotoday.it/cronaca/sesso-basso-costo-pensionati-rapina-vigevano.html


Nessun commento:

Posta un commento