20 giugno 2015

Madre disoccupata lascia soffrire di fame i 4 figli:
"Il sussidio mi serve per rifarmi il seno"

Una madre di quattro figli disoccupata, la 31enne Naica Gibson, è finita nell'occhio del ciclone per aver lasciato che i figli soffrissero la fame e aver conservato il contributo statale per un nuovo intervento chirurgico al seno.
E' successo in Gran Bretagna.   Il denaro del contribuente britannico, nei suoi progetti circa 5mila sterline, doveva servire a finanziare una nuova operazione. La prima, infatti, aveva rovinato la tonicità dei suoi seni.
La richiesta ha fatto scalpore ed è stata lei stessa ad ammettere a cosa ha dovuto rinunciare. Questa madre single si è rifiutata di comprare, oltre ai beni di prima necessità, anche i vestiti per i bambini.
"Non ci vedo nulla di male - spiega al Sun - nell'usare i miei benefits per questo scopo... Non posso più guardare i miei seni. Sono uno più grande dell'altro... Il problema può ora essere risolto solo con un intervento chirurgico correttivo costoso".
link alla notizia:
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/naica_gibson_lascia_i_figli_senza_cibo_per_pagarsi_intervento_al_seno/notizie/1421712.shtml


Nessun commento:

Posta un commento