14 maggio 2015

I poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Patrizia Ambrosio, 44enne, napoletana, per essersi resa responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali dolose nei confronti di un uomo di 32 anni e minaccia.
Ieri sera, i poliziotti in servizio di controllo del territorio, percorrendo via Caracciolo all’altezza della Rotonda Diaz, hanno notato un cittadino extracomunitario invocare aiuto ed indicare la donna che poco prima l’aveva colpito con un paio di forbici.
Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno soccorso l’uomo ed hanno raggiunto la donna che, alla vista dei poliziotti, ha quindi tentato di fuggire. Gli agenti, con non poche difficoltà, hanno bloccato la 44enne che, brandendo un paio di forbici con una mano, continuava ad inveiva contro i poliziotti.
L’uomo, per una ferita riportata all’altezza dell’addome, è stato quindi medicato in una struttura ospedaliera. I poliziotti hanno arrestato la donna che in mattinata sarà giudicata con rito direttissimo.


Nessun commento:

Posta un commento