14 aprile 2015

Prima lo scontro verbale, con tanto di insulti reciproci. Poi il contatto fisico, con urla, schiaffi, calci e graffi. Cinque “lucciole” dell’Est Europa, la scorsa notte, hanno dato vita ad una rissa sulla bonifica del Tronto, nella frazione di Vallecupa, nel territorio di Colonnella.
Alla base della resa dei conti, i contrasti nati per chi dovesse occupare la “piazzola” migliore, sulla strada del sesso, per abbordare clienti. La disputa ha visto protagoniste cinque donne, 3 rumene e due albanesi, che dopo aver discusso a lungo, sono passate alla vie di fatto, accapigliandosi sulla pubblica via, davanti al passaggio degli automobilisti.
E sono stati proprio alcuni passati ad avvertire il 112 e di riflesso i carabinieri della stazione di Colonnella. I militari, diretti dal luogotenente Dino Milazzo, hanno dapprima sedato la rissa e poi identificato e denunciati le 5 protagoniste della vicenda. Due di loro sono state accompagnate al pronto soccorso di Sant’Omero e poi dimesse con prognosi lievi.
A carico delle cinque donne, tutte residenti tra San Benedetto e Martinsicuro, sarà chiesto l’emissione del foglio di via obbligatorio.
Fonte: http://www.cityrumors.it/notizie-teramo/cronaca-teramo/123685-colonnella-rissa-tra-prostitute-sulla-bonifica-5-donne-denunciate.html


Nessun commento:

Posta un commento