28 febbraio 2015

Hanno lasciato la loro figlioletta in auto nel posteggio di un centro commerciale, e sono stati denunciati dalle forze dell'ordine per abbandono di minore. I fatti risalgono a sabato 28 febbraio quando una coppia di origini russe residente a Osnago si è recata a fare spese al "Carosello" di Carugate. Con loro la figlioletta di 2 anni, che si è addormentata in auto. I genitori hanno deciso di lasciarla in macchina mentre effettuavano alcuni acquisti all'interno del centro commerciale, ma la presenza della piccola non è sfuggita all'occhio attento di alcuni passanti all'interno del trafficato posteggio.
Uno di loro ha lanciato l'allarme, chiamando il numero unico per l'emergenza 112. Sul posto sono giunti una ambulanza e i Carabinieri della locale stazione, per fare chiarezza su quanto accaduto. I genitori della piccola nel frattempo hanno raggiunto l'auto, e sono stati denunciati.
La bambina è stata trovata in buone condizioni di salute, dopo una permanenza di circa 2 ore all'interno dell'auto da sola. È stata affidata ai genitori, i quali ora dovranno rispondere dell'accaduto.
http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=52875&origine=1&t=Osnago%3A+lasciano+la+figlia+in+auto%2C+una+coppia+denunciata


Nessun commento:

Posta un commento