27 dicembre 2014

Usa, commessa di Victoria Secret fa sesso col compagno della figlia: arrestata

Sorpresa mentre aveva un rapporto sessuale con il compagno di scuola della figlia, un ragazzo di 17 anni. Iris Gibney, commessa di Victoria Secret’s di 42 anni e madre di tre figli, è stata arrestata con l’accusa di aver corrotto un minorenne e di avergli fornito foto oscene. La donna, infatti, prima di appartarsi in auto con il ragazzo, gli aveva inviato diverse foto di sé nuda sul cellulare.
Tutto era nato durante una partita di football americano della High School di Pottstown, in Pennsylvania, in cui la figlia di Iris faceva la cheerleader. Qui la donna, che assisteva dagli spalti come tifosa, aveva adocchiato il ragazzo.
La donna era poi risalita all’account Twitter del giovane e aveva iniziato a scambiare con lui una fitta corrispondenza. I messaggi, con il passare del tempo, si erano fatti sempre più “hot”, finché lei non aveva iniziato ad inviargli foto in cui posava completamente nuda.
A quel punto i due si sono incontrati e sono finiti a fare sesso in auto, in divieto di sosta. E’ qui che sono stati sorpresi da un poliziotto.
La donna è stata arrestata e rilasciata dopo aver pagato una cauzione da 50mila dollari. Il 30 dicembre dovrà comparire in tribunale.

link alla notizia:
 http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/usa-commessa-di-victoria-secrets-fa-sesso-col-compagno-della-figlia-arrestata-2059647/


Nessun commento:

Posta un commento