2 giugno 2014

Accoltella alla schiena il marito poi tenta il suicidio: arrestata

Fatto di sangue stasera alle 21 in vicolo Prato a Mantova. Una donna ha accoltellato alla schiena il marito e ha poi tentato di uccidersi lanciandosi dalla finestra ma è stata fermata dai vicini.
L'uomo, ricoverato al Poma, è Giorgio Saggiani, ex presidente del consiglio comuale di Mantova, ex professore di italiano, notissimo in città anche come pittore e gallerista. La moglie, qualche giorno fa, aveva tentato il suicidio 

Accoltellato dalla moglie che subito dopo ha tentato il suicidio. Giorgio Saggiani, 67 anni, ex presidente del consiglio comunale ed ex professore di italiano, pittore e gallerista, è ora ricoverato all'ospedale Poma. In ospedale, in stato di fermo, si trova anche la moglie, Maria Beatrice Genovesi.
La donna, affetta da problemi psichici, qualche giorno fa aveva cercato di suicidarsi. Stasera, poco prima delle 21, ha aggredito il marito nel loro appartamento di vicolo Prato, a due passi dal teatro Bibiena, poi ha cercato di buttarsi dalla finestra ma è stata fermata dall’intervento dei vicini.
Sul posto in questi minuti gli agenti delle Volanti. Secondo le prime informazioni che trapelano, Saggiani non sarebbe in pericolo di vita.

link alla notizia:
http://gazzettadimantova.gelocal.it/cronaca/2014/06/02/news/accoltella-alla-schiena-il-marito-poi-tenta-il-suicidio-1.9348092


Nessun commento:

Posta un commento