1 giugno 2014


​Un ventiseienne di Bagno a Ripoli (Firenze) è stato ricoverato in ospedale stamani alle 8 a Pisa dopo essere stato accoltellato durante un rave party all'interno di un capannone nella zona industriale di Ospedaletto.
Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione: ha ricevuto almeno quattro fendenti, al torace, all'addome e a un braccio, ma sarebbero ferite piuttosto superficiali, che non avrebbero leso organi vitali. Alla polizia che lo ha ascoltato in ospedale il giovane ha detto di essere stato aggredito da una ragazza a lui sconosciuta e non ne ha saputo spiegare neppure i motivi.
Dopo l'aggressione il rave è proseguito: nel capannone hanno trascorso tutta la notte circa 300 persone. La polizia sta accertando se vi siano stare altre violazioni e se la festa stia proseguendo o se invece sia finita con i partecipanti che poco a poco stanno abbandonando la struttura.
http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/CRONACA/ragazzo-accoltellato-rave-party-firenze-ospedaletto-bagno-a-ripoli/notizie/721311.shtml


Nessun commento:

Posta un commento