28 maggio 2014



"Mia moglie mi picchia": lui ferito, lei denunciata 

Avezzano, il 60enne colpito da scatolette di cibo e suppellettili finisce al pronto soccorso. La moglie manesca individuata dalla polizia, è accusata di maltrattamenti 


AVEZZANO. La sua vita era diventata un inferno. Era terrorizzato dal comportamento della moglie, tanto che alla fine è stato costretto ad abbandonare il tetto coniugale e a trasferirsi altrove. È la vicenda di un avezzanese di 60 anni, picchiato e maltrattato dalla moglie. L’uomo è stato costretto anche a fare ricorso alle cure mediche in ospedale a causa delle aggressioni della donna.
Ora la donna, 48 anni, è stata denunciata dalla polizia e accusata di diversi reati che vanno da maltrattamenti in famiglia fino alle lesioni. Tutto è cominciato quando tra i due, dopo diversi anni di convivenza pacifica, il rapporto si è incrinato.
Sono cominciati i dissapori e le incomprensioni e entrambi i coniugi hanno capito che la situazione si stava trasformando e il loro matrimonio andava verso un declino inarrestabile e irreversibile. Ognuno ha reagito in modo diverso e, stavolta, ad assumere un atteggiamento violento sarebbe stata la moglie. Secondo quanto accertato dagli agenti della squadra anticrimine del commissariato di Avezzano, guidati dal sostituto commissario Gaetano Del Treste, sarebbe iniziata una persecuzione da parte della donna nei confronti del coniuge. La vita di coppia si è così trasformata in una vera guerriglia che ha visto come bersaglio il marito. La moglie, infatti, con incauti lanci di oggetti, soprammobili e addirittura scatolette di cibo, ha preso di mira l’uomo, che ha riportato anche delle lesioni. Alla fine lui non ce l'ha fatta più e ha deciso di rivolgersi alla polizia che ha avviato le indagini per trovare indizi utili che potessero fare da riscontro alla versione fornita dal marito. Sia i rapporti dei medici del pronto soccorso che hanno visitato il paziente, sia alcune testimonianze raccolte dagli investigatori, hanno fatto scattare la denuncia nei confronti della donna. che è accusata anche del reato di appropriazione indebita perché secondo il 60enne lei avrebbe arraffato una somma di denaro di proprietà dell'uomo. Un episodi che non è stato ancora dimostrato ma che comunque ha fatto scattare gli accertamenti da parte degli agenti del commissariato.

link alla notizia:
 http://ilcentro.gelocal.it/laquila/cronaca/2014/05/28/news/mia-moglie-mi-picchia-lui-ferito-lei-denunciata-1.9312950


Nessun commento:

Posta un commento