21 aprile 2013

Sceglieva le sue vittime tra gli anziani in cerca di compagna, li contattata attraverso gli annunci per incontri pubblicati sui giornali. Poi li narcotizzava e li rapinava di tutto: cellulari, soldi, gioielli e automobili.

Una donna di 42 anni è stata arrestata con il compagno di 45 anni dagli agenti del commissariato Esposizione di Roma, che da mesi erano sulle sue tracce. La svolta ieri sera, dopo l’ennesima rapina messa a segno ai danni di un anziano, trovato nel suo letto ancora addormentato.
I poliziotti hanno intercettato i due mentre rientravano a casa ad Ardea a bordo di un’auto intestata a un pensionato. Bloccata dopo una breve colluttazione, la donna ha ammesso le sue responsabilità e ha fornito agli investigatori l’indirizzo dell’ultima vittima, che è stata subito soccorsa e accompagnata in ospedale.
In casa dei due i poliziotti hanno trovato molta refurtiva e tra l’immondizia è stato rinvenuto anche il flacone di un potente narcotico e un giornale di annunci per incontri, alcuni dei quali sottolineati con un evidenziatore, tutti relativi ad anziani, vedovi, in cerca di compagnia femminile.
link alla notizia
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2013/04/21/877005-adesca-anziani-soli-narcotizza-deruba-arrestata-insieme-al-compagno.shtml


Nessun commento:

Posta un commento

Print