15 aprile 2013

Una ragazza di 15 anni è stata ferita con due coltellate da una peruviana di 32 anni, a Milano, nel tentativo di difendere la madre aggredita da tre donne. La giovane ha riportato un taglio alla tempia suturato alla clinica De Marchi con 6 punti e un altro al mento medicato con 4 punti. La sudamericana è stata arrestata.
L'episodio è avvenuto alle 22.30 di ieri alla stazione MM3 di Corvetto, sulla linea gialla, dove la ragazza si trovava in un vagone con la madre, Chiara F., 40 anni, secondo la quale le tre sudamericane le hanno insultate gratuitamente per alcuni minuti e, alla stazione di Corsico, le hanno aggredite quando hanno chiesto spiegazioni.
La ragazza è intervenuta per aiutare la madre e in quel momento è stata ferita. Mentre la madre cercava di soccorrere la figlia, le donne sono fuggite all'esterno.
Poco dopo, però, la 32enne peruviana Flor D. M., pregiudicata, è stata individuata e, una volta bloccata, ha ammesso le proprie responsabilità, dicendo di aver gettato il coltello. La donna non ha fornito spiegazioni valide dell'accaduto.
Fonte: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/milano_metro_accoltellata_ragazza_madre_aggredita/notizie/265592.shtml


Nessun commento:

Posta un commento