8 ottobre 2012

Rapine in via Botticelli, arrestata rapinatrice in piazza Derna

Una donna di 37 anni di Torino è stata arrestata per rapina aggravata. A mettere le manette a Veronica Z., ritenuta responsabile di tre rapine a mano armato in strada nei confronti di due fratelli e di un altro studente, sono stati i carabinieri della Compagnia Oltre Dora.
Le rapine sono state compiute venerdì scorso in via Botticelli a Torino. Alle ore 19.35 circa, la centrale operativa ha comunicato alle pattuglie antirapina sul territorio che poco prima in corso Taranto, all’altezza dell’Ufficio Postale, erano stati rapinati dei loro orologi e cellulari due fratelli e che la rapinatrice era a piedi vicino a piazza Derna. I carabinieri hanno fermato poco dopo la rapinatrice all'angolo con Corso Taranto.
Poco dopo in caserma si è presentato un altro ragazzo che ha denunciato di essere stato rapinato dei soldi e di un orecchino da una donna. La rapina era avvenuta in via Botticelli all’interno dei giardinetti. La vittima ha riconosciuto la donna fermata come l’autrice del colpo.

La refurtiva è stata restituita ai tre ragazzi. E’ stato accertato che la donna è una detenuta della Casa Circondariale di Torino Le Vallette in permesso di 2 giorni.


Nessun commento:

Posta un commento

Print