30 agosto 2012

Donna denunciata per Stalking a Quarto Oggiaro

Donna stalker in azione nel Milanese. A rischiare grosso - anche fisicamente - è stato un meccanico. Una sudamericana 42enne, infatti, ha perseguitato l'uomo, con cui aveva avuto una breve relazione, pedinandolo continuamente e con centinaia di telefonate ed sms, "tanto da ingenerare" in lui, da anni "cardiopatico", "un eccesso d'ira con la conseguente insorgenza di una situazione di rischio per la salute".
Per questi motivi il gip di Milano, Luigi Varanelli, su richiesta del pm Adriana Blasco, ha disposto per la donna, Nancy Yolanda M. Z., il "divieto di avvicinamento" e il "divieto di comunicare attraverso qualsiasi mezzo" con il suo ex compagno e con i familiari e amici della 'vittima' di stalking.
Stando a quanto ricostruito dalle indagini - partite da una denuncia al commissariato di Quarto Oggiaro - le persecuzioni della donna hanno fatto finire anche l'uomo, un meccanico (la relazione tra i due era durata 8 mesi circa), in ospedale, a causa proprio di un "eccesso d'ira" per le vessazioni subite, che ha avuto effetti sulla sua cardiopatia.
La donna, secondo l'accusa, a partire dallo scorso settembre, avrebbe vessato anche i figli, gli amici, la nuova compagna e i titolari dei negozi vicini all'officina dell'ex compagno, per riuscire ad avere il nuovo numero di telefono dell'uomo.





Potrebbe interessarti:http://www.milanotoday.it/cronaca/stalking-donna-quartoggiaro.html
Leggi le altre notizie su:http://www.milanotoday.it/o seguici su Facebook:http://www.facebook.com/MilanoToday


Nessun commento:

Posta un commento