11 luglio 2012

Taggia: agente avvelenato con il topicida, oggi verranno ascoltate la convivente e la figlia

Al momento le forze dell’ordine non confermano l’accusa alle due donne, anche se le stesse, conviventi dell’uomo, dovranno comparire di fronte al magistrato.
Verranno ascoltate questo pomeriggio, dal sostituto procuratore di Sanremo, Barbara Bresci, la donna (titolare di una lavanderia) e la figlia che, secondo le prime indagini svolte dalla Squadra Mobile di Imperia, coordinata dal nuovo Dirigente Massimiliano Russo, potrebbero aver tentato di avvelenare il marito della donna, l’agente della Polizia Municipale di Taggia, Enrico Mollo di 50 anni.
Al momento le forze dell’ordine non confermano l’accusa alle due donne, anche se le stesse, conviventi dell’uomo, dovranno comparire di fronte al magistrato. L'uomo sarebbe stato avvelenato con del topicida. Il veleno, secondo l'indagine, sarebbe stato somministrato giorno dopo giorno, per simulare una malattia e non una morte provocata. Sulla vicenda viene mantenuto il più stretto riserbo e gli avvisi di garanzia per le due donne, sono stati inviati dopo una perquisizione domiciliare.
La moglie dell'uomo, questa mattina, ha giudicato l’accaduto come ‘un fulmine a ciel sereno'. Si tratterebbe, a suo dire, di una vera e propria diffamazione nei suoi confronti. Ha anche detto di vivere regolarmente con il marito senza alcun tipo di problema. Oggi la donna e la figlia si presenteranno all’interrogatorio, accompagnate dai rispettivi avvocati.
Enrico Mollo ha accusato una serie di malori ed ha deciso di rivolgersi ad un medico, che ha disposto le analisi, che hanno evidenziato la presenza del veleno nel sangue. Si è svolta una perquisizione domiciliare e, ma il particolare non sarebbe stato confermato, alcune cimici sono state piazzate nell'appartamento.

link alla notizia:
http://www.sanremonews.it/2012/07/10/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/taggia-agente-avvelenato-con-il-topicida-oggi-verranno-ascoltate-la-convivente-e-la-figlia.html


Nessun commento:

Posta un commento