21 giugno 2012

Cuneo: pensionato 58enne trovato ucciso nel garage della sua abitazione

 La scorsa notte, un uomo, un pensionato di 58 anni, è stato trovato ucciso a coltellate. Il corpo è stato rinvenuto nel garage della sua abitazione, a Bagnolo Piemonte, una cittadina in provincia di Cuneo. L’arma del delitto potrebbe essere un grosso coltello da cucina che i carabinieri, accorsi sul posto, hanno trovato accanto al cadavere dell’uomo. Gli inquirenti hanno fin da subito rintracciato la moglie della vittima; la donna di aggirava, in evidente stato confusionale, a poche centinaia di metri dalla villetta, dove abitava col marito, la stessa in cui è stato ritrovato il corpo dell’uomo ucciso. La donna è stata portata prima al pronto soccorso vicino, poi è stata interrogata per cercare di capire le dinamiche dell'omicidio.
I carabinieri, accorsi sul posto poco dopo le ore 3 di questa mattina, sono stati avvertiti dalla segnalazione di un passante, insospettito dalla presenza della donna in strada in uno stato confusionale. Dalle prime indiscrezioni sembra che gli investigatori, seppur non si escludano altre ipotesi, ritengano che la pista da seguire è quella di un delitto avvenuto in ambito familiare. Sarebbe stata dunque la donna ad uccidere il marito 58enne, infierendogli numerose coltellate al corpo. La donna, dal canto suo, non ha ancora fornito alcuna spiegazione dell’accaduto.
http://www.newnotizie.it/2012/06/cuneo-pensionato-58enne-trovato-ucciso-nel-garage-della-sua-abitazione/


Grave fatto di sangue la scorsa notte a Bagnolo Piemonte, in provincia di Cuneo. Un pensionato di 58 anni è stato trovato ucciso a coltellate nel garage di casa. La moglie è stata rintracciata dai carabinieri mentre si trovava per strada in stato confusionale a poche centinaia di metri dall'abitazione dove è avvenuto il delitto. E' stata condotta al Pronto soccorso per ferite alle mani, ed è ora interrogata dagli stessi carabinieri che indagano sull'accaduto.
I carabinieri sono intervenuti poco dopo le ore 3, su segnalazione di un passante che aveva visto la donna camminare per strada. Dai primi accertamenti dei militari di Bagnolo Piemonte e della Compagnia di Saluzzo (Cuneo) è risultato che la donna è seguita dai servizi psichiatrici. Gli investigatori al momento non escludono alcuna ipotesi, anche se la pista da loro ritenuta più probabile è quella di un delitto avvenuto nell'ambito familiare.
Secondo le ultime notizie si trova sedata nell'ospedale di Saluzzo (Cuneo). La donna - L.O., di 54 anni - è stata trovata in stato confusionale non lontano dalla villetta nella quale abita e dove è stato trovato il cadavere del marito, V.B., di 58 anni. La donna, che da tempo è seguita dai servizi psichiatrici - si è appreso dai Carabinieri della Compagnia di Saluzzo - aveva delle ferite da taglio, non gravi, alle mani, che le sono state medicate. Finora non ha dato alcuna spiegazione di quanto accaduto. Il corpo del marito è stato trovato nel garage della loro abitazione, in via Campo Sportivo. L'uomo è stato ucciso a colpi di coltello. Accanto al cadavere i Carabinieri hanno trovato un grosso coltello da cucina, che potrebbe essere l'arma del delitto. Al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, ma la più probabile appare quella di un delitto in ambito familiare.


Nessun commento:

Posta un commento