19 maggio 2012

Finta escort sale sull'auto di un anziano,
lo minaccia e poi lo rapina: arrestata


Un complice avvicina il 76enne che rifiuta l'offerta di sesso, arriva la donna armata di coltello e si fa consegnare 150 euro

Sale nell'auto di un anziano, gli punta un coltello alla pancia e si fa consegnare i soldi, poi scappa. Autore della rapina andata a segno a Udine è una donna, T.P., di 44 anni, senza fissa dimora, fermata ieri dai carabinieri.
Lunedì comparirà davanti al gip per la convalida del fermo. L'anziano, di 76 anni, di Tricesimo, era fermo nella sua auto nella zona di borgo Stazione in attesa della sua compagna quando un uomo gli si è avvicinato proponendogli un incontro sessuale a pagamento con una donna, che seduta in un'auto parcheggiata nei pressi.
Al rifiuto dell'uomo, la stessa donna si è avvicinata, è salita nella sua auto e, minacciandolo con un coltello, si è fatta consegnare i soldi, 150 euro. Subito dopo, si è allontanata. L'anziano, benché impaurito, è riuscito però ad annotare il numero di targa dell'auto sulla quale era salita la rapinatrice e successivamente ha denunciato il fatto ai carabinieri che hanno rintracciato la donna in breve tempo.
link alla notizia


Nessun commento:

Posta un commento