9 aprile 2012

(TMNews) - Genevieve Sabourin, un'attrice canadese di 40 anni, accusata di stalking nei confronti di Alec Baldwin, è stata arrestata la notte scorsa davanti all'appartamento newyorchese dell'attore americano. Per la terza volta in due settimane, la donna avrebbe cercato di affrontare Baldwin. A rivelarlo è il sito internet americano Tmz, dopo l'annuncio delle forze dell'ordine.
La donna si è avvicinata alla casa di Baldwin facendo domande al portiere a proposito dell'attore (al momento nella sua altra casa negli Hamptons), che è stato immediatamente contattato. Secondo quanto riportato dal NY Post, la donna aveva già provato a rintracciare Baldwin nella sua seconda residenza, e nei giorni seguenti lo aveva seguito a un evento al Lincoln Center, facendo preoccupare non poco l'attore.
Secondo Tmz, Baldwin avrebbe riferito al portiere di proibire alla donna l'ingresso nel suo palazzo, per poi chiamare la polizia che è accorsa e ha arrestato la stalker.
Genevieve Sabourin ha riferito di averlo incontrato mentre lavorava a "The Adventures of Pluto Nash" nel 2002, ma solo di recente ha iniziato a bombardare Alec di email e messaggi.


Nessun commento:

Posta un commento