6 aprile 2011

L'episodio in un appartamento milanese in zona Baggio. Un 24enne ha rifiutato di avere rapporti con la ragazza romena dopo aver concordato una prestazione per 50 euro. In carcere una 63enne.
Voleva passare un'ora a fare sesso a pagamento in un appartamento di Milano, ma quando si è trovato davanti una ragazzina se ne è andato indignato e ha avvertito la polizia. E' accaduto a un 24enne milanese che dopo aver letto un'inserzione nella rubrica "massaggi" su un noto mensile di annunci, ha contattato il numero pubblicato e ha concordato una prestazione. Si è quindi recato in un appartamento in via Valle Antrona 1, in zona Baggio, ed è stato accolto da una 63enne che le ha presentato una esile e spaventata ragazzina romena, con indosso un top e micro pantaloncini, con il quale il giovane si sarebbe dovuto intrattenere per 50 euro. Il giovane ha però immediatamente declinato l'invito e se ne andato sconvolto.
Una volta in strada, angosciato dalla situazione della ragazzina, il mancato cliente ha deciso di denunciare tutto alla polizia e ha chiamato il 113. Intorno alle 16.30 sul posto si è così recato l'equipaggio di una volante che ha constatato che nell'abitazione della 63enne era stata allestita un'alcova attrezzata con diverse confezioni di preservativi e dai controlli è emerso che la ragazzina era priva di documenti. Per accertarne con esattezza l'età, la giovanissima è stata accompagnato all'ospedale Niguarda ed stata sottoposta a radiografie da cui è stato appurato che aveva 17 anni.
Accompagnata in questura, la minorenne ha spiegato in un italiano stentato di essere arrivata in Italia in cerca di lavoro da un paio di settimane e di essere finita a casa della donna dopo aver vissuto con una sua connazionale 35enne. Sempre secondo quanto avrebbe riferito la ragazzina, proprio la romena che l'aveva ospitata l'avrebbe accompagnata nell'abitazione della 63enne assicurandole che sarebbe stata assunta come badante. Fin da subito la ragazza è stata avviata alla prostituzione, però, e l'80 per cento dei suoi guadagni finiva alla donna, che è stata arrestata con l'accusa di sfruttamento della prostituzione minorile: si tratta di Grazia Russo, incensurata, originaria del Tarantino, la quale ha spiegato di non aver mai saputo che la giovane fosse minorenne. Il caso passerà ora agli investigatori del commissariato Lorenteggio.
link alla notizia:
milano.repubblica.it/cronaca/2011/04/06/news/la_prostituta_una_minorenne_il_cliente_chiama_il_113_e_fa_arrestare_la_sfruttatrice-14575553/


Nessun commento:

Posta un commento