15 novembre 2010


Ha colpito con lo sportello dell'auto il brigadiere che la stava controllando, scaraventandolo a terra, la prostituta nigeriana (clandestina) sorpresa in atti osceni con un suo cliente (un 40enne del posto) nel parcheggio antistante una discoteca di Porto Recanati. I due si erano appartati in auto, senza curarsi del fatto che erano sotto gli occhi dei residenti dei palazzi circostanti.
I militari hanno così tentato di identificare i due. E' stato a questo punto che la prostituta si è scagliata contro il brigadiere che la controllava, sputandogli e scaraventandolo a terra con lo sportello dell’auto del cliente con cui si stava intrattenendo in un amplesso alla luce del sole. La donna si è poi data alla fuga e il militare l'ha inseguita a piedi lungo la vicina statale che conduce all’Hotel House per poi bloccarla dopo qualche centinaio di metri.
La donna è stata fermata per resistenza a pubblico ufficiale, atti osceni in luogo pubblico e violazione delle norme in materia di immigrazione. È in carcere a Camerino a disposizione della procura.


Nessun commento:

Posta un commento