27 settembre 2010

Si era invaghita dell'ex compagno di liceo, rivisto dopo tanti anni, e ha iniziato a perseguitarlo. La donna, 40 anni, è stata arrestata per stalking. È successo a Viareggio, in provincia di Lucca.

La donna e l'uomo si sono ritrovati dopo tanti anni, e sono andati a cena insieme. La 40enne aveva scambiato un gesto di gentilezza da parte dell'uomo, per un sentimento più profondo. Sono iniziati così pedinamenti, insulti al telefono, scenate di gelosia anche per strada, danneggiamenti all'auto. L'uomo ha cambiato abitudini e numero di telefonino, ha cancellato l’account di Facebook, ma gli atteggiamenti persecutori della donna non sono cessati.

L’uomo allora si è rivolto alla Polizia, che ha convocato in Commissariato la donna, nei confronti della quale la magistratura ha disposto un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dal suo ex compagno di liceo. Però il provvedimento è stato violato, le molestie sono continuate e la donna è stata arrestata e posta ai domiciliari, con l'accusa di stalking.
link alla notizia:
www.loccidentale.it/articolo/lucca.+stalking+all’ex+compagno+di+liceo%3A+arrestata+40enne.0096324


Nessun commento:

Posta un commento