11 agosto 2010

Lui si tradisce con un sms, lei va a sparare all'amante

Venuta a sapere che il convivente aveva una relazione clandestina, una donna è uscita di casa armata di pistola e si è messa alla caccia della rivale

Torino
Scrive un sms all’amante ma sbaglia a selezionare il destinatario e lo spedisce alla convivente. La donna lo riceve, capisce di essere tradita, prende la pistola dell’uomo e parte per andare a sparare all’amante. È stata arrestata, ieri a Torino, una peruviana di 43 anni, regolarmente residente in Italia, dopo essere stata rintracciata dai carabinieri. A chiamarli è stato proprio l’uomo, un pensionato di 60 anni, dopo aver visto che lei apriva la cassaforte di casa e usciva con la sua pistola, regolarmente denunciata.

I militari hanno inviato subito due pattuglie a proteggere l’amante, una donna di 47 anni, sul suo posto di lavoro. Lì la peruviana non si è fatta vedere, probabilmente perchè, giunta sul luogo, ha visto le auto dei militari e si è allontanata. I carabinieri hanno provato allora a telefonarle, ma lei non voleva saperne. Alla fine a convincerla a rinunciare ai propositi violenti è stato il figlio.

Contattato dai militari, l’ha chiamata sul cellulare, le ha spiegato la situazione e lei si è consegnata. È stata arrestata, con l’accusa di porto abusivo di pistola, mentre il convivente è stato denunciato perchè una parte delle munizioni non era stata regolarmente dichiarata.

link alla notizia


Nessun commento:

Posta un commento