5 agosto 2010

(Adnkronos) - Arrestata a Bolzano, con l'accusa di rapina aggravata e lesioni personali una prostituta di 27 anni. La donna, di nazionalita' marocchina, invitata a casa da un anziano, lo avrebbe intontito versandogli in un bicchiere di vino una dose di 'droga dello stupro', un potente anestetico; quindi, gli avrebbe sottratto dalla cassaforte 12mila euro.
L'uomo ha denunciato il fatto ai carabinieri, i quali hanno sequestrato ed inviato ai Ris di Parma il bicchiere sospetto per ulteriori accertamenti. Le analisi hanno confermato presenza di tracce di droga; cosi', dal semplice furto l'accusa si e' trasformata in rapina.
Nella perquisizione dell'appartamento della sorella minore a Brescia, dove la donna si era rifugiata, gli uomini dell'Arma hanno trovato 12mila euro in contanti, ma anche diversi cellulari, orologi e oggetti d'arredo costosi. Secondo gli investigatori, dunque, l'anziano non sarebbe l'unica vittima della prostituta marocchina.
Viste le prove raccolte dagli uomini dell'Arma, cosi' come delle dichiarazioni dell'ex fidanzato albanese fatte alla polizia, i carabinieri hanno arrestato la donna, che, pur essendo incinta, e' stata portata al carcere femminile di Rovereto.

Link alla notizia


Nessun commento:

Posta un commento