17 luglio 2010

Roma: prostituta picchia e lega collega, Arrestata

Roma, 17 lug. - (Adnkronos) - i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palestrina hanno arrestato una prostituta nigeriana di 20 anni con l'accusa di tentata estorsione, sequestro di persona e favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La donna aveva picchiato e legato una giovane collega, connazionale, che da quattro mesi aveva cominciato ad eserciatare la prostituzione lungo la via Maremmana a Gallicano perche' questa non pagava il pizzo.
La ragazza malmenata era stata obbligata a pagare l'uso del luogo dove si prostituiva. A causa della crisi e al gran caldo degli ultimi giorni la giovane non aveva potuto saldare il debito alla connazionale. Per questo, ieri pomeriggio la prostituta, con l'aiuto di altre colleghe, ha legato la ragazza con una corda, denudandola, picchiandola e pretendendo comunque il denaro.
In quel momento una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palestrina, in servizio in zona, ha notato il pestaggio dietro un arbusto ed e' intervenuta. I Carabinieri hanno liberato la ragazza che in seguito e' stata portata in ospedale dove le sono state riscontrate varie contusioni.
Per farsi raccontare le angherie subite, dalla ragazza nigeriana, da pochi mesi in Italia, i militari hanno dovuto richiedere l'ausilio di un interprete.

link alla notizia
http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=454628


Nessun commento:

Posta un commento