6 luglio 2010

Novara: Arresti domiciliari per la donna fermata per stalking dalla Polizia

16 febbraio 2010

NOVARA, 16 FEB – L’autorità giudiziaria ha disposto la misura degli arresti domiciliari per D.A., la donna che, la scorsa settimana, è stata arrestata dalla Questura di Novara per stalking nei confronti della nuova fidanzata del suo ex.
La misura restrittiva si è resa necessaria per la pericolosità dell’arrestata, con diversi problemi di alcol, e per scongiurare altri incontri “casuali” tra persecutrice e vittima.

Link alla notizia
http://www.stalking.it/?p=779

6 luglio 2010

Una vera ossessione quella che D.A., donna di mezza età residente nel novarese, ha maturato nei confronti della compagna del suo ex fidanzato.

Già arrestata nel febbraio scorso proprio per le molestie nei confronti della nuova fiamma del suo vecchio convivente e sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, non ha perso tempo, una volta in libertà, a tornare di gran carriera a molestare la giovane donna rea di averle portato via il ragazzo.

Roberta (nome di fantasia), ha rivissuto così lo stesso incubo, fatto di incontri “casuali” a tutte le ore del giorno, pedinamenti, squilli di campanello senza orario e, da ultimo, gli insulti in un locale nelle vie del centro cittadino dove si trovava a bere un aperitivo con l’oggetto del desiderio diventato, nel frattempo, suo marito.

Da qui l’intervento delle volanti, reso necessario anche per un lieve malessere della giovane donna aggredita verbalmente.

Anche in questo caso vi è stato l’arresto della molestatrice – convalidato questa mattina – con contestuale applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.


link alla notizia

http://cittadinovara.wordpress.com/2010/07/06/novara-stalking-e-donna-contro-donna/


Nessun commento:

Posta un commento