25 maggio 2010

Nardò, arrestata per evasione la donna che accoltellò il marito

16 aprile 2010

Intorno alle 15.15 di questo pomeriggio si rompe l'equilibrio, "momento di spannung". Una brusca lite familiare sfiora la tragedia tra le mura domestiche di Nardò.

(Paola De Pascali) - La moglie C.L. di 36 anni non ci vede più e accoltella il marito colpendolo gravemente. Il marito M.M. 38enne, maresciallo dell’esercito in servizio ai bersaglieri di Bari è stato ferito tra la spalla e il collo e si è subito recato da solo, al nosocomio neretino.
Una volta giunto al Pronto Soccorso i sanitari hanno chiamato i carabinieri per rilevare l’entità dell’accaduto. Questi sono intervenuti prontamente e si sono recati all’abitazione in via Zanardelli n.20, dove hanno trovato la moglie, il coltello da cucina con tracce di sangue e la figlia minorenne.
I carabinieri hanno accertato il tentato omicidio. Pertanto, la moglie è stata subito tratta in arresto alle 15.45 circa.
La figlia di 15 anni al momento dell’accoltellamento stava facendo la doccia, ma all’improvviso si è spaventata quando si è resa conto che quelle urla non erano più di rabbia, ma di dolore. In tal modo, per la figlia è stato ritenuto opportuno farla trasferire a casa della zia. Gli altri 2 figli non erano in casa perché sono in affidamento durante al giornata e ritornano la sera.
Il marito dal “San Giuseppe Sambiasi" di Nardò è stato trasferito al “Vito Fazzi” di Lecce, poiché i sanitari neretini avendo riscontrato una "ferita profonda da taglio" tra spalla e collo hanno ritenuto opportuno un intervento chirurgico.

25 maggio 2010

Lecce (Salento) – Una donna di 36 anni, Caputo Loredana è stata tratta in arresto per evasione ieri sera, intorno alle 20.15. Sono stati i carabinieri di Nardò a mettere le manette alla donna che accoltellò il marito il 16 aprile scorso.
(Paola De Pascali) - Il coniuge Maurizio Miccoli, maresciallo dell’esercito in seguito al ‘raptus di follia’ della moglie è stato ferito gravemente tra la spalla e il collo a due centimetri dal cuore. Una brusca lite familiare che sfiorò la tragedia tra le mura domestiche. Il marito per fortuna, si è ripreso ed è attualmente in buone condizioni di salute.
La moglie in questo periodo risiedeva con il padre ad un’abitazione di Sant’Isidoro, dove era agli arresti domiciliari. Nella giornata di ieri, probabilmente una lite con il padre potrebbe aver causato l’ira della donna che l’ha portata ad abbandonare la sua abitazione per recarsi a piedi al “Lido Dell’Ancora”.
Pertanto, dai controlli effettuati la donna non era in casa e sono scattate le immediate ricerche, con il ritrovamento di Caputo Loredana e l’imminente arresto per evasione.

link alla notizia
http://www.ilpaesenuovo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3959:nardo-arrestata-per-evasione-la-donna-che-accoltello-il-marito&catid=71:cronaca&Itemid=121


Nessun commento:

Posta un commento