20 aprile 2010

Verona. Cerca di riconquistare l'ex con
sms e aggressioni fisiche: donna arrestata

Stalking al contrario: la relazione era finita da un anno e mezzo
ma lei lo perseguitava. Alla fine è intervenuta la polizia

VERONA (20 marzo) - Benché la relazione fosse finita da un anno e mezzo, una donna ha ossessionato l'ex partner con centinaia di telefonate e anche aggredendolo fisicamente con l'obiettivo di riconquistarlo, ma le sue attenzioni sono finite invece con il suo arresto per stalking.

Fra i due la storia d'amore era durata parecchi anni, ma poi lui, 46enne veronese, un anno e mezzo fa ha deciso di chiuderla. Lei, 49 anni, però non ha accettato questa rottura e ha tentato in tutti i modi di riconquistare l'amore perduto con una vera e propria persecuzione: centinaia di sms e telefonate a tutte le ore del giorno e della notte, appostamenti sotto casa e sul posto di lavoro, pedinamenti e anche aggressioni fisiche.

Ieri l'ennesimo "assalto": la donna si è presentata sotto casa dell'ex compagno con in mano un batticarne che ha usato durante la lite, rapidamente degenerata. Non contenta, l'ha tempestato di sms e telefonate, poi ha fatto irruzione nel posto di lavoro dell'ex, creando molti problemi. A quel punto il perseguitato ha chiamato il 113. La polizia, che in un mese e mezzo aveva già ricevuto una decina di denunce ed era intervenuta una ventina di volte su richiesta dell'uomo, dopo aver sentito il magistrato di turno ha arrestato la donna per stalking.

Dopo il processo per direttissima svoltosi oggi, il giudice ha imposto alla donna il divieto di avvicinarsi all'uomo e di comunicare con lui con ogni tipo di mezzo di comunicazione.

link alla notizia
http://ilgazzettino.it/articolo.php?id=95372&sez=NORDEST


Nessun commento:

Posta un commento