6 novembre 2010

25 novembre 2009L’uomo si è presentato questa mattina in Questura e forse la denuncerà. Riceve da mesi lettere e telefonate hard.

Lei è un’ottantenne, lui ha metà dei suoi anni. È l’uomo dei suoi sogni: bello, brizzolato, elegante. Tutte qualità che le hanno fatto riscoprire emozioni forti, difficili da controllare.
Tanto che lei da alcuni mesi sta facendo di tutto pur di attirare la sua attenzione. Non risparmiandolo da avance esplicite e non poco pesanti.
L’uomo, residente a Treviso, come del resto la sua attempata ammiratrice, la quale abita a poca distanza da casa sua, questa mattina si è presentato in Questura.
Ha esposto alla polizia la situazione, sostenendo di non poterne più.
L’anziana, infatti, da mesi continua a perseguitarlo: lettere, telefonate e messaggi. Tutto a sfondo sessuale.
Nonostante i ripetuti tentativi da parte del piacente quarantenne di farla smettere, lei non demorde. Sogna una romantica cena a lume di candela, con un finale immaginabile.
L’uomo si è recato dalla polizia per avere un consiglio: come comportarsi di fronte ad un atteggiamento di questo tipo?
Vista l’età dell’anziana non se la sente di denunciarla, anche se non esclude di farlo nel caso in cui le avance dovessero continuare.

link alla notizia:



6 novembre 2010

La porno nonna colpisce ancora: l'arzilla Josephine - 80 anni - è finita nel mirino delle forze dell'ordine per un episodio di danneggiamento all'auto di un coinquilino di 40, nei confronti del quale la stessa, in passato, non aveva fatto mistero di essere presa da una forte attrazione. Secondo la ricostruzione dell'uomo, la donna ha lanciato dalla propria finestra una piantina in vaso colpendo l'autovettura e questo, secondo la spiegazione della stessa responsabile del gesto, per rispondere ad un presunto sgarbo subito.
L'anno scorso era salita alla ribalta delle cronache cittadine e nazionali (finì addirittura ospite a "Mi manda Rai 3") per l'insistenza con la quale aveva inviato al desiderato dirimpettaio messaggi amorosi con contenuti sessuali particolarmente espliciti. L'uomo aveva perciò interessato del caso la Questura, il cui intervento dissuasore, tuttavia, non ha sortito gli effetti sperati.


Nessun commento:

Posta un commento