24 ottobre 2009

La scorsa notte, poco prima della una, gli agenti delle volanti di Varese, in servizio nel centro cittadino, hanno notato una Opel Tigra in pessime condizioni che, mentre transitava in via Grandi, alla vista della polizia si è fermata, parcheggiando senza procedere oltre.

Una manovra anomala che non è sfuggita alla polizia. Gli agenti hanno così deciso di controllare il veicolo: all'interno c'era una donna sola, che nel vedere avvicinarsi gli agenti, ha tentatodi nascondere qualcosa nella zona del freno a mano.

IL MANGANELLO

Immediatamente gli agenti hanno notato tra il freno a mano e il sedile passeggero un manganello telescopico, pronto all'uso ed al momento chiuso, consegnato alla polizia e sottoposto a sequestro. La donna aveva comunque un comportamento aggressivo e insofferente, aumentato ancor più alla richiesta della patente e dei documenti.

NIENTE PATENTE

Non mostrando alcun documento la donna è stata portata in questura per l'identificazione, al termine della procedura è risultata essere una cittadina del Kazakistan, munita di permesso di soggiorno ma già recidiva per il reato di guida senza patente, reato per il quale è stata nuovamente denunciata.

LA COCAINA

Nel frattempo gli operatori della Volante hanno perquisito l'autovettura. In un taglio della fodera del sedile è stata trovato un involucro contenente una dose di cocaina; all'interno del cassetto portaoggetti del cruscotto sono stati trovati inoltre due cucchiai sporchi di una sostanza caramellosa e riscaldata. Dati gli sbalzi di umore manifestati dalla donna e la dilatazione delle pupille che gli agenti avevano notato, la stessa è stata sottoposta al drug test ed è risultata positiva a più sostanze psicotrope.

La donna è stata denunciata per detenzione abusiva di arma, mancanza di documenti atti all'identificazione, guida senza patente e guida sotto l'effetto di sostanze psicotrope; il veicolo è stato sottoposto a sequestro mentre lei rischia di perdere il permesso di soggiorno.
link alla notizia:
www.varesenotizie.it/varese/43387-polizia-2.html


Nessun commento:

Posta un commento