30 settembre 2009

RAVENNA (30 settembre) - Ha aspettato per due ore la moglie. Poi, preoccupato, ha deciso di chiamare la polizia per denunciarne la scomparsa. Subito sono scattate le ricerche delle volanti di Ravenna. La donna è stata ritrovata poco dopo. Non si trovava in pericolo. Anzi, è stata sorpresa mentre faceva sesso in un'auto abbandonata in una via buia della città.

Completamente nuda, mentre il marito in ansia la cercava, si stava intrattenendo con un senegalese privo di permesso di soggiorno. I due, lei 41 anni, lui 30, sono stati denunciati a piede libero per atti osceni. Per l'extracomunitario, con numerosi precedenti per reati contro la persona, è scattato anche il decreto di espulsione.

La coppia, residente in provincia di Ferrara, era andata lunedì a Ravenna per sbrigare alcune pratiche. Si erano divisi per darsi appuntamento poco più dardi. Ma della donna non si è saputo più nulla. Fino all'intervento della polizia.
link alla notizia:
www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=75078&sez=LEALTRE


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella maiala di 41 anni comlimenti

Anonimo ha detto...

maialina si, ma almeno non è razzista e non si è inventata uno "stupro riparatore"; poteva anche
farlo dopo essersi messa a posto con la coscienza, bastava dicesse un paio di timidi "non voglio" quando era mezza nuda col senegalese addosso e "su di giri".

Posta un commento